Onana Inter, il ballottaggio con Handanovic proseguirà: lo scenario
ONANA INTER – Durante l’edizione dell’ora di pranzo del tg di Sportmediaset, si è parlato dei due estremi difensori di proprietà nerazzurra.
E’ duello che è destinato a far discutere settimana dopo settimana quello che in casa Inter va in scena tra Samir Handanovic e Andrà Onana. Il primo è il capitano della squadra da ormai un paio di anni, con oltre 500 presenze in nerazzurro ma con 38 primavere compiute. Il secondo invece, è un classe 1996 con una discreta esperienza in Champions League ma che deve ancora scalare le gerarchie. Molti chiedono a gran voce il suo impiego da titolare, ma lo status del portiere sloveno, insieme al benestare di Simone Inzaghi, attualmente vedono come portiere titolare proprio Handanovic.
Onana Inter, Handanovic sarà insidiato anche in futuro
E’ stata una partita senza dubbio positiva quella svolta da Andrè Onana lo scorso mercoledì contro il Bayern Monaco in Champions League. Nonostante il risultato finale infatti (0-2 per i bavaresi), moltissimi tifosi nerazzurri hanno chiesto e chiedono a gran voce l’impiego del camerunense anche nella sfida odierna contro il Torino. A riguardo però, già subito dopo la sconfitta contro il Bayern, Inzaghi ha confermato che contro i granata avrebbe giocato Handanovic.
Insomma, la chance concessa ad Onana in realtà è stato un compito di estrema responsabilità che però l’ex Ajax ha svolto egregiamente, guadagnandosi la stima dei propri tifosi. Secondo la redazione di Sportmediaset, quello tra i due portieri interisti sarà un ballottaggio che durerà ancora un po’. Contro il Viktoria Plzen infatti, martedì potrebbe giocare nuovamente Onana.