Infortunio Lukaku, Inzaghi può sorridere: il punto sul ritorno del belga
INFORTUNIO LUKAKU – Dopo i tre punti conquistati ieri contro il Torino quasi allo scadere, il tecnico di Piacenza guarda verso il belga.
Giocare senza il proprio centravanti titolare è una privazione importantissima per qualsiasi allenatore di calcio. Farlo in sfide come contro il Milan, il Bayern Monaco e il Torino, lo è probabilmente ancora di più. Eppure, nonostante il periodo non proprio roseo dal punto di vista del gioco, l’Inter di Simone Inzaghi sta iniziando a vedere la luce infondo al tunnel. Il tutto, avrebbe a che vedere con il rientro all’interno del rettangolo di gioco di Romelu Lukaku.
Infortunio Lukaku, quando torna Big Rom?
Dopo gli ultimi giorni trascorsi in patria, l’ex attaccante di Manchester United e Chelsea ha fatto ritorno al centro sportivo di Appiano Gentile agli ordini di mister Inzaghi. L’intenzione dello staff medico nerazzurro, è quella di tentare di far recuperare Lukaku per la trasferta di Udine in programma domenica prossima.
Nel caso in cui il belga dovesse farcela, l’allenatore interista avrebbe un’opzione in più da impiegare al fianco di Lautaro Martinez. Nelle ultime uscite Edin Dzeko si è mostrato decisamente più avanti rispetto a Joaquin Correa, ma col ritorno di Lukaku le gerarchie per il reparto avanzato potrebbero tornare quelle di inizio stagione. In ogni caso, la priorità dell’Inter è quella di recuperare un attaccante importante per tentare di segnare di più; a prescindere da chi parte titolare.