Rassegna Stampa Inter

Inter, contro il Torino trascinano tre senatori. Inzaghi sorride

Inter, sono i senatori a trascinare la squadra contro il Torino. Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, senza la LuLa, momentaneamente azzoppata, l’Inter riscopre l’altra premiata coppia d’oro, la “B&B”. Quella coppia abituata a dirigere l’orchestra ormai da qualche tempo a questa parte. Quella da cui spesso e volentieri dipendono destini e risultati dell’Inter, almeno sin dai tempi di Conte.

Barella e Brozovic, i due “senatori” in crisi d’identità da un mesetto a questa parte, hanno ripreso il timone nel momento del bisogno con una giocata vincente sul filo di lana che, abbattendo il Toro, ha ridato all’Inter slancio e nuove prospettive. Entrambi ultimamente sotto la lente d’ingrandimento a causa di alcune prestazioni sottotono (soprattutto Barella), rispondono alle critiche con un fantastico gol pieno di qualità e importanza.

Inter, i senatori tengono alto il morale e portano a casa i 3 punti. Inzaghi sorride, vittoria fondamentale

Per la verità, nemmeno ieri Brozovic e Barella avevano offerto una prestazione di alto livello. Probabilmente anche a causa della poca lucidità del resto della squadra, i due avevano faticato parecchio a trovare il bandolo della matassa. Ma in un momento così delicato non si può certo badare al capello, così come non si possono sottovalutare piccoli segnali incoraggianti.

Senza dimenticare, poi, l’apporto di capitan Handanovic: senatore di lungo corso, ha tenuto in piedi l’Inter parando qualsiasi cosa e ha tenuto a galla i nerazzurri nonostante le scorribande dei granata. Un segnale importantissimo, quello dei senatori, per mister Inzaghi che ora può sorridere: 3 punti importantissimi per preparare al meglio la delicatissima sfida di Champions.