Inter, Marco Bellinazzo parla della possibile cessione del club nerazzurro. Come riportato qualche giorno fa dal giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, il presidente interista Steven Zhang avrebbe deciso di dare mandato a Goldman Sachs per cercare degli acquirenti per il club. La cifra di partenza richesta dalla famiglia proprietaria del gruppo Suning è di 1,2 miliardi di euro.
Una notizia che ha sicuramente colpito il mondo nerazzurro che è in attesa di saperne di più per quanto riguarda il futuro della società. Intanto, il giornalista de Il Sole 24 Ore, molto esperto di economia applicata al calcio, Marco Bellinazzo, ha parlato della cessione, ipotizzando anche possibili interessamenti da parte di qualche acquirente.
Dunque, il presidente Steven Zhang starebbe seriamente pensando di passare la mano all’interno del club nerazzurro. Un passaggio importante su cui ci potrebbero essere novità nel giro di qualche settimana. Marco Bellinazzo, all’interno della diretta Twitch del sito Calciomercato.it, ha sostenuto come Zhang avrebbe intenzione di incassare la stessa cifra spesa per la cessione del Milan.
Questo per rientrare dall’investimento fatto, in attesa di un interlocutore. Ma, sempre secondo Bellinazzo, il club nerazzurro potrebbe tornare ad essere molto appetibile nel caso in cui dovesse concludersi in maniera positiva il dibattito intorno a San Siro e l’ipotesi del nuovo stadio. Per quanto riguarda i possibili successori, Bellinazzo nega che PIF possa essere interessato, senza escludere che altri arabi possano investire sul club nerazzurro, anche se pare che il vento porti a pensare ad una proprietà americana.