Inter, testa al Viktoria Plzen: sciolto il dubbio su Onana e Handanovic
Inter già concentrata al prossimo match di Champions League. I nerazzurri ieri pomeriggio hanno battuto per 1-0 il Torino, allontanando così momentaneamente una possibile crisi. Tre sconfitte di fila tra Campionato e Champions avevano lasciato qualche strascico importante in casa Inter ma ora è tempo di rialzare la testa.
Il gol all’89esimo minuto di Brozovic ha regalato ieri tre punti pesantissimi ai nerazzurri ed ora Inzaghi deve concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen. Sfida da non sottovalutare e che va assolutamente vinta, viste le due big che dovrà affrontare nel girone(Bayern e Barça).
Inter, Handanovic o Onana? Inzaghi scioglie ogni dubbio
In questa stagione c’è qualcosa di diverso in casa Inter. Ovvero il dualismo tra due portieri che potrebbero essere tranquillamente titolari. Se prima Handanovic non aveva concorrenza, ora l’arrivo di Onana costringe il capitano a guadagnarsi il posto. In Champions League contro il Bayern Monaco ha fatto il suo esordio l’ex portiere dell’Ajax mentre in Serie A è toccato al capitano nerazzurro. Contro il Viktoria Plzen potrebbe ripetersi quanto visto contro i tedeschi.
Infatti, come riportato da Tuttosport, Simone Inzaghi avrebbe scelto di mandare ancora una volta in campo Onana in Champions League. Infatti come lo stesso tecnico ha fatto capire ieri nel post-partita, i due portieri si alterneranno spesso durante la stagione. Dunque la staffetta potrebbe continuare a lungo, prima che uno dei due prenda la titolarità in maniera stabile. Intanto sull’argomento ha detto la sua Matteo Marani dagli studi di Sky Sport (qui le sue dichiarazioni).