Inter Torino e la vittoria in extremis. Un gol di Brozovic alle soglie del novantesimo ha permesso ai nerazzurri di interrompere il periodo difficile e centrare un successo importantissimo.
Sembrava, del resto, stregata anche la gara contro gli uomini di Juric, e un’Inter ancora lontana dal proprio volto migliore è riuscita a scardinare la resistenza granata soltanto nei minuti finale. Una vittoria dunque da prendere con entusiasmo in vista di una crescita costante. E’ salito in cattedra Samir Handanovic, il portiere è stato il migliore del match di San Siro per le pagelle odierne de La Gazzetta dello Sport. Non ha brillato invece Dumfries.
Handanovic, dicevamo. L’estremo difensore nerazzurro che, ieri si è ripreso la porta relegando in panchina Onana, ha risposto presente. Voto 7 per lui sulle pagine del quotidiano milanese e il seguente giudizio: “5 parate, di difficoltà varia e rivedibili stilisticamente. Ma conta il prodotto: c’è tanto di suo nei tre punti. E non era pomeriggio evidentemente semplice”.
Giù Dumfries, l’olandese è stato autore di un’altra prova non certo imperdibile. L’ex Psv prende 5. “Dove sono finiti spunto e strapotere fisico? Intimidito, lui come e più di altri. Il suo calo toglie una buona percentuale di pericolosità all’Inter”, la valutazione del giornale. Rivivi Inter-Torino: la diretta testuale di InterDipendenza.Net.