Inter, Fabrizio Biasin da una conferma sulla questione societaria. La notizia degli ultimi giorni, arrivata poco prima della partita di campionato contro il Torino, è che il presidente nerazzurro, Steven Zhang, avrebbe intenzione di cedere le quote di maggioranza della società nerazzurra. Una novità non indifferente se si pensa che, fino a qualche settimana fa, le indicazioni che arrivavano dalla società erano di una permanenza a lungo termine.
A rilanciare questa notizia, il giornalista di Libero, vicino alle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, che su Twitter aveva confermato tutto e che la famiglia Zhang valuterebbe il club di viale della Liberazione circa 1,2 miliardi di euro. Cifra consistente a cui Suning vorrebbe arrivare per poter guadagnare qualcosa rispetto all’ingente investimento fatto negli anno passati sulla squadra. Ma, intanto, lo stesso giornalista, ci ha tenuto a rafforzare un concetto.
Dunque, il presidente e proprietario del club nerazzurro, Steven Zhang, si sarebbe affidato a Goldman Sachs per cedere le quote della società. Come anticipato, Biasin, ha parlato ancora della situazione, in diretta Twitch per Calciomercato.it, e ci ha tenuto a fare un’ulteriore puntualizzazione, visto che da alcune parti sono arrivate delle smentite in merito.
Il giornalista, infatti, ha detto che ha verificato più volte la bontà della notizia e lo ha fatto da più parti. La famiglia ha deciso di vendere la società e, mentre fino a qualche tempo fa l’intenzione era quella di trovare un partner di minoranza per fare in modo di avere un supporto nella gestione societaria, adesso si è aperto alla cessione delle intere quote. Insomma, vedremo nelle prossime settimane come evolverà la situazione. Di sicuro, ci saranno dei cambiamenti importanti.