Viktoria Plzen-Inter è il secondo match di questa Champions League per i nerazzurri. Dopo la sconfitta pesante contro il Bayern Monaco, i nerazzurri sono chiamati a vincere contro la squadra Ceca. La prima partita contro i tedeschi ha mostrato diverse crepe nel gioco nerazzurro e soprattutto ha evidenziato il GAP tra l’Inter e il gigante tedesco. Simone Inzaghi dovrà sfruttare al meglio questa occasione, perchè oltre a Viktoria Plzen-Inter, andrà in scena Bayern-Barcellona.
Dal big match tra tedeschi e spagnoli, l’Inter potrebbe guadagnare punti. Inoltre vincere aiuta a vincere, perciò dopo le tre sconfitte consecutive, la vittoria contro il Torino potrebbe aver dato lo slancio giusto agli uomini di Inzaghi.
I nerazzurri in Repubblica Ceca proveranno a portarsi a casa i primi tre punti di questa Champions League. L’obiettivo per Inzaghi è ripetere quanto fatto l’anno scorso, ovvero, superare i gironi. Non sarà facile con due Top club come Bayern Monaco e Barcellona, ma i nerazzurri se la giocheranno fino alla fine. Intanto il match di martedì si avvicina e domani è già tempo di vigilia per l’Inter.
Sul sito ufficiale dei nerazzurri è apparso il programma ufficiale di domani. Alle ore 10:50 la squadra si allenerà al Suning Training Centre. Alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa del Viktoria Plzen. Alle 17:30 l’allenamento del club Ceco e alle 19 la conferenza stampa ufficiale di Simone Inzaghi nello stadio Mesta Plzne. Questo è l’intero programma della vigilia. Intanto Inzaghi sembra aver sciolto il dubbio su Onana e Handanovic (ecco chi giocherà).