Inter, un nerazzurro preoccupa. La Gazzetta dello Sport analizza oggi il momento di un calciatore della rosa di Inzaghi. In un attacco che, in attesa del recupero di Lukaku, poggia oggi su Lautaro, c’è un profilo adombrato e che, fin qui, non sta certo convincendo per prestazioni.
E’ Joaquin Correa una delle preoccupazioni dell’Inter. Il quotidiano rimarca come domani in Champions League, il Tucu potrebbe sedere nuovamente in panchina, per lasciar posto ad uno Dzeko più in palla.
Dopo un pre-campionato positivo, e due gol fin qui in stagione, Correa si è spento. Il giornale scrive su di lui e rimarca un dato: “Quello 0 alla voce dribbling riusciti, per uno che dovrebbe strappare in velocità, non fa crescere l’ottimismo attorno al Tucu”.
Cosa succederà dunque domani? Inzaghi ha le idee chiare. “Se domani a Plzen Lautaro si è strameritato col sudore l’ennesima chance da titolare, Inzaghi riflette sul partner migliore: Dzeko sembra ancora una incollatura avanti, anche perché Correa dovrebbe alzare un bel po’ l’asticella (e l’impegno) per insidiarlo”.