Inter, ufficializzata una nuova partnership: il comunicato
Inter, i nerazzurri hanno ufficializzato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito la partnership con Attal Group.
Il gruppo di agenzie per il lavoro sarà al fianco dei nerazzurri per le prossime due stagioni nelle vesti di HR partner del club.
Inter, ATTAL Group nuovo Hr partner: la nota nerazzurra
Ecco di seguito riportato il comunicato ufficiale: “MILANO – ATTAL Group sceglie l’Inter per entrare nel mondo del calcio ai massimi livelli; il gruppo di agenzie per il lavoro sarà infatti Official HR Partner del Club nerazzurro per le stagioni 2022/23 e 2023/24, confermando la propria vicinanza al mondo dello sport ed ai valori che esso trasmette.
ATTAL Group, tra i brand leader del settore, comprende le storiche agenzie per il lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor ed eroga soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane.
Il marchio ATTAL Group sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo, durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia che disputerà l’Inter durante le stagioni 2022/23 e 2023/24”.