Lukaku e la forte voglia dell’Inter di riabbracciare Big Rom. E’ un infortunio delicato quello patito dal centravanti belga. Tornato quest’estate a Milano dal Chelsea, si è fermato per un problema muscolare. Ora è conto alla rovescia per il rientro.
Ma quando sarà di nuovo in campo Lukaku? Fa previsioni La Gazzetta dello Sport, spiegando come una data sarà fondamentale. Domani infatti, Big Rom si sottoporrà a nuovi esami: nello scenario più favorevole, Lukaku tornerebbe in campo mercoledì, mentre venerdì – in vista della gara con l’Udinese – verrebbe presa una decisione sulla sua convocazione o meno.
C’è prudenza. “Oggi, sia chiaro, siamo sotto al 50% delle possibilità di convocazione”, rivela il quotidiano milanese.
E’ però un’Inter che ha bisogno del suo centravanti. “C’è il segno meno in ogni giocata, in ogni pensiero, in ogni ragionamento preventivo. Basti guardare il personaggio più lontano, geograficamente, da Lukaku. Ovvero Onana, che domani sera a Plzen è atteso al ritorno da titolare e che nei lanci lunghi precisi con i piedi ha un suo punto
forte: un conto è provare a sfruttare un potenziale contropiede con il belga, un altro con Dzeko”, la riflessione del giornale.