Viktoria Plzen Inter, dove vedere in TV il match di Champions League
Viktoria Plzen Inter, dove vederla in TV. Domani pomeriggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi, scenderanno in campo contro il Viktoria Plzen. In palio ci saranno 3 punti molto importanti per l’Inter per cercare il clamoroso passaggio del turno contro le corazzate del Bayern Monaco e del Barcellona.
Le prime partite del girone C si sono concluse con i seguenti risultati: Inter – Bayern Monaco 0-2 (Sané, autogol D’Ambrosio), Barcellona – Viktoria Plzen 5-1 (Kessié, Lewandowski, Lewandowski, Lewandowski, Torres; Sykora). Il Bayern Monaco e il Barcellona guidano la classifica con 3 punti, mentre l’Inter e il Viktoria Plzen sono ferme a 0 punti.
Viktoria Plzen-Inter, dove vederla in TV. Le probabili formazioni
Il match di Champions League è in programma domani 13 Settembre alle ore 18:45. La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Potrà essere seguita in streaming tramite l’App Sky Go e anche tramite Infinity+ sia in TV e sia in streaming. Inoltre potrete seguire la diretta testuale tramite il nostro sito Interdipendenza.net.
Probabili formazioni Viktoria Plzen – Inter.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jamelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Hosens; Correa, Lautaro Martinez.
Alle ore 19:00 andrà in scena la conferenza stampa di Simone Inzaghi in compagnia di Milan Skriniar.