Plzen Inter, Inzaghi sorprende tutti. A poche ore dall’inizio della sfida di Champions League, in programma alle ore 18:45, sono uscite le ultime novità sulle probabili formazioni.
Secondo gazzetta.it sarebbero tante le novità per la formazione nerazzurra: la più importante sarebbe il debutto in maglia nerazzurra di Francesco Acerbi. Delle scelte che Simone Inzaghi potrebbe effettuare tenendo in considerazione la sfida di campionato contro l’Udinese in programma domenica 18 Settembre.
Secondo gazzetta.it in porta potrebbe essere confermato André Onana. In difesa Acerbi è pronto a completare il trio insieme a Skriniar e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu potrebbe partire inizialmente dalla panchina a discapito di Mkhitaryan. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Gosens, mentre Barella e Brozovic guideranno il centrocampo insieme all’armeno. In attacco ci sarà un’altra importante novità: Lautaro viaggia verso la panchina. Pronto il duo Dzeko – Correa.
Probabili formazioni.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jamelka; Bucha, Kalvach; Vikanova, Sykora, Mosquera; Chory.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa.
Dove vedere Viktoria Plzen Inter in diretta TV e in diretta in streaming? Clicca qui per scoprirlo! Ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.