Skriniar Inter, nonostante il mercato sia finito in casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro dello slovacco. Il numero 37 interista, accostato insistentemente al Paris Saint Germain in estate, è in scadenza di contratto al termine della stagione e al momento non si hanno novità sul suo eventuale rinnovo.
Lo stesso giocatore ha preferito non esporsi alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di ieri. L’interesse del Psg resta vivo ma i nerazzurri sembrerebbero intenzionati a provare a blindarlo.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione dello slovacco spiegando che sarebbe in programma nei primi di ottobre un incontro tra Beppe Marotta e il suo agente Sistici.
Resta però un grande nodo da superare, ovvero quello relativo all’ingaggio. La proposta di 5,5 milioni di euro netti a stagione più bonus fatta dai nerazzurri prima di quest’estate non sembrerebbe più bastare. Il Psg, c’è da sottolineare che, sarebbe pronto a mettere sul piatto quasi il doppio. Filtra comunque ottimismo da parte dell’Inter.