Inzaghi-Inter, per il tecnico una buona notizia. La vittoria contro il Viktoria Plzen, ha dato molto più serenità all’ambiente nerazzurro. Infatti, i primi tre punti nel girone di Champions, la seconda vittoria consecutiva e il secondo clean sheet di fila, fanno ben sperare la squadra per le prossime partite. Nel prossimo turno, però, massima attenzione perchè arriva un Udinese in formissima che sbaglia veramente poco in campo.
Intanto, in attesa di avere tutti gli uomini al completo, dal momento che Romelu Lukaku è ancora ai box, Inzaghi può dirsi soddisfatto di quanto hanno mostrato i suoi uomini in campo, soprattutto perchè, in generale, è riuscito a fare un turn-over ragionato che ha permesso di risparmiare energie visto il periodo molto intenso.
Dunque, Inzaghi, con la seconda vittoria consecutiva, può guardare con fiducia al futuro, ma senza abbassare la guardia. La partita di domenica, in campionato, contro l’Udinese, presenta grandi insidie per quanto fatto dai friulani e per la ricerca della forma migliore da parte della squadra nerazzurra. Ma, ad avviso di Fabrizio Biasin, l’allenatore nerazzurro può essere contento su un punto.
Ecco quanto detto dal giornalista attraverso il suo profilo Twitter: “Lautaro-Lukaku, Lautaro-Dzeko, Lautaro-Correa, Lukaku-Dzeko, Lukaku-Correa, Dzeko-Correa. Al netto del fatto che Correa debba crescere (e molto) queste sono tutte coppie “spendibili” sul campo. Per Inzaghi un bel salto di qualità rispetto alla passata stagione”. Insomma, tante coppie a disposizione. In attesa di Lukaku, Inzaghi può fare le rotazioni che ritiene opportune.