Udinese-Inter, chi gioca domenica? La squadra nerazzurra è tornata a Milano dopo la vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen. Primi tre punti in Europa, che fanno il paio con quelli conquistati sabato nella sfida soffertissima contro il Torino. Oltre ai due successi consecutivi, Simone Inzaghi può sorridere anche perchè la squadra è riuscita a non prendere gol di nuovo, dopo sabato.
Ma domenica, la partita di campionato, sarà contro una delle sorprese del campionato. Una squadra che ha dimostrato di essere in uno stato di forma eccellente e sta stupendo tutti: l’Udinese. La squadra friulana, ed il suo allenatore Sottil, hanno totalizzato la bellezza di 13 punti, a meno uno dalla vetta, e vengono dalle roboanti vittorie per 4-0 ed 1-3 contro Roma e Sassuolo. Inzaghi prepara la sfida e pensa agli uomini da opporre.
Dunque, l’Udinese, è la vera sorpresa del campionato. Una squadra tecnica e fisica che sta riuscendo ad inanellare una serie di risultati decisamente sorprendenti, oltre a dimostrare uno stato di forma invidiabile. Ci vorrà la migliore Inter possibile ed è per questo che, Inzaghi, sta già pensando a chi schierare domenica.
Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il gruppo nerazzurro è al completo, a parte Romelu Lukaku che tornerà dopo la sosta. Ci sarà Barella, dopo il brutto scontro con Bucha, oltre ad Handanovic, de Vrij, Calhanoglu e Lautaro. Proprio la spalla del Toro è uno dei dubbi di Inzaghi, con Dzeko in vantaggio su Correa. Altro dubbio è sulla sinistra, dove Darmian, Dimarco e Gosens si sfidano per una maglia da titolare.