Barella-Inter, condizione ancora non buona: Inzaghi ha un piano per lui
Barella-Inter, il centrocampista alla ricerca della migliore condizione. Dal suo arrivo in nerazzurro, Nicolò Barella ha sempre abituato a prestazioni all’altezza, fatte di tanta corsa e generosità, ma anche di tecnica e tanti assist. In questa, la condizione del centrocampista sardo sembra essere ancora un po’ indietro e le sue prestazioni ne stanno risentendo.
Un giocatore di cui l’Inter ha tremendamente bisogno, visto che funge sia da frangiflutti per gli attacchi avversari, ma anche da uomo capace di creare occasioni da gol. Simone Inzaghi lo sa e, in queste settimane, ha fissato un piano ben preciso per far ritornare Barella a giocare come ha abituato in questi quattro anni di Inter.
Barella-Inter, il centrocampista non è entrato ancora in forma: Inzaghi ha un piano preciso per farlo tornare ai suoi livelli
Dunque, i tifosi nerazzurri, ma soprattutto Simone Inzaghi, si attendono un ritorno in grande stile di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, infatti, rappresenta il ritmo ed il cuore della squadra nerazzurra. Per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi è intenzionato a farlo rendere nel modo migliore e a farlo tornare in forma.
Il tecnico interista, infatti, doserà bene le energie del giocatore, facendogli risparmiare dei minuti, come fatto in questo periodo molto congestionato di partite. Una cosa a cui Barella non è abituato, visto il suo status quasi da intoccabile. Ma Inzaghi è convinto che, così facendo, Barella ritornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo e lo farà anche in breve tempo.