Dzeko-Inter, bosniaco uomo Champions: il retroscena su quest’estate
Dzeko-Inter, c’è un retroscena su questa estate. L’attaccante bosniaco sta vivendo un bel momento in maglia nerazzurro. Nel momento più critico della squadra, lui non ha tremato ed, anzi, è stato l’uomo in più per Simone Inzaghi e per i suoi compagni di squadra. Proprio per questo, la società nerazzurro, se lo tiene stretto per l’utlimo anno di contratto.
Il bosniaco, con il gol al Viktoria Plzen, ha dimostrato di essere l’uomo europeo della squadra nerazzurra. Grazie al suo gol, infatti, la partita contro la squadra ceca si è subito messa in discesa, con la possibilità, per l’Inter, di giocarsi il secondo posto nel girone nella doppia sfida complicatissima contro il Barcellona. Ma, su Dzeko, bisogna raccontare un retroscena di questa estate.
Dzeko-Inter, l’attaccante bosniaco si dimostra ancora uomo Champions: c’è un retroscena su questa estate
Dzeko, dunque, al momento, sembra essere l’uomo in più per Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, c’è un retroscena da raccontare. Infatti, non è un mistero che la società nerazzurra abbia cercato di portare Dybala a Milano in estate. La condizione affinchè la Joya arrivasse era proprio la partenza di Dzeko anche a costo zero.
Il bosniaco ha subito messo le cose in chiaro, arrivando per primo in ritiro, rinunciando a qualche giorno di vacanza. Una scelta che ha fatto sicuramente piacere a dirigenza ed allenatore che, di fatto, hanno deciso di puntare ancora su di lui e di concludere il rapporto a scadenza di contratto. Dzeko vuole fare una stagione importante quest’anno e il suo atteggiamento, fino ad ora, lo sta dimostrando chiaramente.