Inter, continuano i movimenti in casa nerazzurra per quanto riguarda partnership e sponsorizzazioni.
La società di Zhang ha comunicato di aver prolungato il contratto di partnership con l’Acqua S.Bernardo, prodotto italiano conosciuto in tutto il mondo. È dalla stagione 2020/21 che il brand piemontese è Official Water Partner dei nerazzurri e continuerà ad esserlo per le prossime due stagioni.
Entrambe le società hanno comunicato che il binomio si basa sulla condivisione di altri valori che vanno dall’innovazione alla salvaguardia ambientale. La S. Bernardo, le cui fonti si trovano sulle Alpi Marittime, ha dichiarato di farsi promotrice dello stile italiano nel mondo anche del design. La bottiglia dell’acqua minerale è infatti realizzata da Giorgetto Giugiaro, leggenda del design made in Italy. Per Antonio Biella, Direttore Generale di Acqua San Bernardo. “L’Inter è uno dei simboli di Milano, un territorio importante e trainante per l’Italia di cui ci sentiamo parte integrante”
L’Inter, dal canto suo, si è detta felice della collaborazione che ha già portato a tanti successi commerciali dentro e fuori dal campo.
Inter, continua la partnership con Acqua S. Bernardo. Ancora nessuna news sul fronte Digitalbits.
Per una partnership che continua un’altra di cui ancora non si conosce il futuro. Si tratta della diatriba legata al
Main Sponsor Digitalbits, di cui ancora non si è venuti a capo. La società di criptovalute sarebbe in ritardo con i pagamenti al club di
Zhang, ma una decisione definitiva in tal senso ancor ancora non è stata presa. Intanto il brand, seppur appare sulle maglie della prima squadra sia in
Serie A che in
Champions League, continua a non essere presente sulle casacche di
Inter Women e
Primavera. Nessuna traccia del logo neanche sul sito ufficiale dell’Inter e sui cartelloni a bordo campo.
San Siro, il sindaco Sala spiega la posizione del comune.