Skriniar Psg, pronto nuovo assalto a gennaio: la strategia di Marotta (TS)
Skriniar Psg, anche il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha affrontato la questione relativa al futuro del difensore. Lo slovacco è in scadenza di contratto a fine stagione e le parti non avrebbero ancora avviato le trattative.
Sullo sfondo, riporta il quotidiano torinese, resta sempre il Paris Saint-Germain che in estate è arrivata ad offrire fino a 65 milioni di euro. Il nome dello slovacco sarebbe sempre in cima alla lista dei desideri.
Skriniar Psg, lo stop di Kimpembe complica i piani nerazzurri?
Il Psg, con l’infortunio di Kimpembe, sarebbe pronta a tornare sul mercato già a gennaio e tentare l’assalto allo slovacco. L’Inter nel frattempo sarebbe pronta ad offrire al giocatore un rinnovo del contratto.
Un primo incontro con il suo agente è previsto durante la sosta per le nazionali. Per blindare lo slovacco sarà necessario uno sforzo da parte della società. Il piano di Marotta sarebbe quello di convincerlo mettendo sul piatto un ingaggio da 6 milioni di euro di base fissa, stessa cifra percepita attualmente da Lautaro e Brozovic, a cui saranno aggiunti bonus. Cifra sicuramente inferiore si 9 milioni di euro netti a stagione che sarebbe pronta ad offrire il Psg.