Bastoni-Inter, il CIES consacra il difensore nerazzurro: che riconoscimento!
Bastoni-Inter, il CIES incorona il difensore nerazzurro. La stagione appena cominciata, non è stata tra le più positive per Alessandro Bastoni. Il difensore di Inter e Nazionale non è ancora entrato in piena forma e le sue prestazioni, fino a questo momento, ne hanno risentito. Tante critiche sono arrivate per il ragazzo che, però, sicuramente, è una delle grandi armi nelle mani di Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro, infatti, può contare su un giocatore di assoluto livello per caratteristiche, esperienza e giovane età. Questa estate, Antonio Conte, lo avrebbe voluto volentieri nel suo Tottenham, ma la volontà del ragazzo di rimanere a Milano l’ha fatta da padrone. E oggi è arrivato anche l’importante riconoscimento del CIES.
Bastoni-Inter, il difensore nerazzurro dimostra ancora il suo valore: il CIES da un importante riconoscimento
Bastoni, dunque, da quando è all’Inter, ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori della sua generazione. Proprio oggi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il CIES ha dato un importante riconoscimento al giocatore. Infatti, per il celebre istituto statistico, Bastoni rientra tra i quattro calciatori Under 25 più incisivi al mondo.
A fargli compagni, tre campioni assoluti come Eder Militao e Vinicius Jr del Real Madrid e il neo-acquisto del Barcellona, Jules Koundè. Insomma, un responso importante che dimostra come Bastoni sia un ragazzo ed un calciatore di valore assolutamente alto e con ampi margini di crescita. Il futuro è dalla sua parte. Adesso, è ora di pensare al campo per spazzare via le critiche arrivate in questo inizio di stagione.