Home » Udinese-Inter, chi al posto di Calhanoglu? Il rebus di Inzaghi

Udinese-Inter, chi al posto di Calhanoglu? Il rebus di Inzaghi

Hakan Çalhanoğlu

Udinese-Inter, chi giocherà al posto di Calhanoglu? La squadra nerazzurra, domenica all’ora di pranzo, sarà impegnata contro i friulani, in una partita che nasconde molte insidie. Sì, perchè gli uomini di Sottil stanno dimostrando di essere davvero in forma e i 13 punti in classifica – a meno uno dalla vetta – lo testimoniano ampiamente.

Inoltre, i nerazzurri non sono ancora entrati completamente in forma, nonostante i passi avanti fatti nella partita contro il Viktoria Plzen. Per questo Inzaghi non deve sottovalutare nessun aspetta dell’avversario. Come se ciò non bastasse, è di oggi la notizia dell’infortunio di Hakan Calhanoglu che salterà il match. Per questo, il tecnico nerazzurro, è alle prese con un dubbio di formazione.

Udinese-Inter, Calhanoglu salta la partita contro i friulani: Inzaghi alle prese con il rebus per il sostituto

Dunque, domenica, la partita per l’Inter non sarà per nulla una passeggiata. Non solo, ma l’assenza di Calhanoglu complica ancora di più i piani per Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico interista è alle prese con il dilemma su chi schierare nel ruolo di mezz’ala sinistra di centrocampo.

L’inidiziato numero uno è Mkhitaryan. L’ex Roma giocherebbe la sua seconda partita consecutiva, dopo quella di martedì in Champions League. In alternativa, ci potrebbe essere l’impiego di Roberto Gagliardini, dal momento che l’Udinese è una squadra molto fisica. Infine, Kristjan Asllani, anche se, come detto dallo stesso Inzaghi, l’albanese viene visto di più come un’alternativa a Brozovic che come una mezz’ala. Ma tutto verrà definito qualche ora prima della partita.