Udinese-Inter, chi giocherà al posto di Calhanoglu? La squadra nerazzurra, domenica all’ora di pranzo, sarà impegnata contro i friulani, in una partita che nasconde molte insidie. Sì, perchè gli uomini di Sottil stanno dimostrando di essere davvero in forma e i 13 punti in classifica – a meno uno dalla vetta – lo testimoniano ampiamente.
Inoltre, i nerazzurri non sono ancora entrati completamente in forma, nonostante i passi avanti fatti nella partita contro il Viktoria Plzen. Per questo Inzaghi non deve sottovalutare nessun aspetta dell’avversario. Come se ciò non bastasse, è di oggi la notizia dell’infortunio di Hakan Calhanoglu che salterà il match. Per questo, il tecnico nerazzurro, è alle prese con un dubbio di formazione.
Dunque, domenica, la partita per l’Inter non sarà per nulla una passeggiata. Non solo, ma l’assenza di Calhanoglu complica ancora di più i piani per Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico interista è alle prese con il dilemma su chi schierare nel ruolo di mezz’ala sinistra di centrocampo.
L’inidiziato numero uno è Mkhitaryan. L’ex Roma giocherebbe la sua seconda partita consecutiva, dopo quella di martedì in Champions League. In alternativa, ci potrebbe essere l’impiego di Roberto Gagliardini, dal momento che l’Udinese è una squadra molto fisica. Infine, Kristjan Asllani, anche se, come detto dallo stesso Inzaghi, l’albanese viene visto di più come un’alternativa a Brozovic che come una mezz’ala. Ma tutto verrà definito qualche ora prima della partita.