Udinese Inter, le info utili sul match. Domenica 18 Settembre alle ore 12:30, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Udinese di Mister Sottil. Sarà una sfida difficile per i nerazzurri: i friulani nelle prime 6 partite hanno ottenuto 13 punti. Hanno perso solo il debutto contro il Milan, hanno pareggiato la seconda partita contro la Salernitana e hanno vinto le ultime 4. In classifica i bianconeri sono avanti di una lunghezza rispetto ai nerazzurri.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu (clicca qui per leggere il comunicato dei nerazzurri) ed è aperto il ballottaggio Mkhitaryan/Gagliardini. In difesa potrebbe essere riconfermato Acerbi dopo l’ottima partita in Champions League.
Il lunch match sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà visibile in streaming tramite le App DAZN e Sky Go. Potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 12:30 e l’arbitro del match sarà il signor Valeri.
Probabili formazioni.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko.