Infortunio Lukaku, Inzaghi sorride: aggiornati i tempi di recupero del belga
INFORTUNIO LUKAKU – Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è parlato dello stop del centravanti nerazzurro.
E’ un’assenza che sicuramente pesa non poco in casa Inter quella relativa a Romelu Lukaku, L’ex attaccante di Manchester United e Chelsea, ai box per una distrazione alla coscia destra da ormai una settimana, sta per tornare. Per recuperare quanto prima, Lukaku è volato in Belgio per svolgere delle terapie specifiche senza però rischiare un riacutizzarsi del problema. Adesso però la luce infondo al tunnel incomincia ad intravedersi, con Simone Inzaghi che può sorridere.
Infortunio Lukaku, la data del rientro in campo
Mentre il gruppo squadra si prepara al meglio per sfidare l’Udinese, lo staff medico continua a lavorare per mettere nuovamente a disposizione dell’allenatore di Piacenza l’attaccante classe 1993. Secondo il noto quotidiano romano, Lukaku tornerà a disposizione di Inzaghi dopo la sosta per le Nazionali. Per intenderci meglio, il giocatore sarà arruolabile già per la sfida casalinga contro la Roma in programma il primo giorno di ottobre.
Fino al suo rientro, a prendere il suo posto sarà Edin Dzeko. Il bosniaco sta attraversando un ottimo momento di forma sia fisica che mentale. Pertanto, con ogni probabilità verrà nuovamente preferito a Joaquin Correa, ultimamente apparso un po’ disorientato ma che gode comunque di un’ottima considerazione da parte dell’allenatore. Dunque, quella legata all’argentino, resta una possibile mossa vincente da attuare a gara in corso.