Inter, contro l’Udinese è una gara fondamentale. Occhio agli altri campi
Inter, partita fondamentale contro l’Udinese. I nerazzurri andranno domani alla Dacia Arena alle ore 12.30 per affrontare i friulani in un match importantissimo. Una gara che non solo può dare continuità alla striscia positiva (Torino e Viktoria Plzen), ma che può anche dare ai nerazzurri una notevole spinta in classifica, che vede la società di Viale della Liberazione al sesto posto con 12 punti totalizzati su 18 disponibili.
Infatti, la 7a giornata di Serie A vede sfidarsi anche 4 delle dirette concorrenti dei ragazzi di mister Inzaghi contemporaneamente. Milan-Napoli e Roma-Atalanta, infatti, sono i big match in programma questa settimana. Gioco forza, almeno due di queste quattro squadre perderanno punti e i nerazzurri non possono assolutamente permettersi di non cogliere questa ghiotta opportunità.
Inter, vincere contro l’Udinese per guadagnare punti sulle dirette concorrente. Ma non sarà affatto facile
Bisogna però dire che la sfida contro i friulani sarà tutt’altro che semplice per l’Inter. La squadra allenata da mister Sottil è infatti la vera rivelazione del campionato dopo 6 giornate: l’Udinese infatti è quarta in campionato con ben 13 punti, certificando il grandissimo impatto del tecnico ex Ascoli nella squadra del presidente Pozzo. Se è vero che una tra Milan, Napoli, Roma e Atalanta perderà punti, è altrettanto vero che nella sfida con l’Udinese il risultato per i nerazzurri è tutto tranne che scontato.
Ed è per questo che mister Inzaghi si affiderà ai titolarissimi in vista della gara di domani per portare a Milano i 3 punti. Torna Lautaro dal primo minuto, ma il tecnico piacentino dovrà rinunciare ad Hakan Calhanoglu, vittima di un infortunio nelle scorse ore.