INZAGHI INTER– Intervenuto sui canali social del club, il tecnico piacentino ha parlato della gara contro i friulani in programma domani.
E’ un Simone Inzaghi consapevole quello che si è presentato pochi minuti fa sul profilo Instagram dell’Inter alla vigilia della trasferta di Udine. Consapevole perché sfidare i bianconeri non è mai semplice, soprattutto in casa loro. A riguardo infatti, l’allenatore di Piacenza ha detto che sarà importante approcciarsi bene alla partita poiché i friulani segnano spesso nei primi minuti. Il tutto, sottolineando che servirà svolgere un lavoro di velocità, di aggressività e di determinazione.
“Il leader è il gruppo”. Poche parole ma che rappresentano una grande voglia di potere e volere contare su ogni singolo uomo presente in rosa. Ovviamente, da Inzaghi traspare un altro messaggio: di intoccabile non c’è quasi nessuno. Pertanto, ciascuna pedina deve lavorare sodo sia per meritarsi la continuità da titolare, sia qualche chance dal 1′.
Dunque in casa Inter sono avvisati: mai abbassare la guardia. Domani la sfida non sarà delle più semplici, anche perché l’Udinese in questo momento si trova addirittura davanti ai nerazzurri (un punto di vantaggio con il quarto posto condiviso in ex aequo con la Roma).