Udinese-Inter si avvicina. Domani alle 12:30 il lunch match tra Udinese e Inter sarà importante per chiudere al meglio questa prima parte di stagione prima della sosta nazionali. Dopo le tre sconfitte consecutive tra Campionato(Milan e Lazio) e Champions League (Bayern), i nerazzurri hanno ricominciato a vincere.
Dalla sfida col Torino a quella col Viktoria Plzen Inzaghi ha conquistati 6 punti e soprattutto ha ritrovato la consapevolezza di avere una grande rosa a disposizione. Contro i bianconeri domani il tecnico si aspetta nuove risposte da giocatori che fin qui hanno reso meno di quanto ci si aspettasse e soprattutto la riconferma del lavoro svolto nell’ultima settimana.
Il tecnico si aspetta risposte importanti in primis da Gosens. Il tedesco infatti da quando è arrivato a Milano non è mai tornato ai livelli di Bergamo e soprattutto non è mai stato continuo. Ma Robin Gosens non è il solo. Domani potrebbe toccare ad Asllani, talento indiscusso destinato ad ereditare il ruolo di Brozovic. Sarà l’occasione perfetta per dimostrare il proprio valore.
Valore che uno come Edin Dzeko vuole continuare a mostrare. L’anno scorso titolare indiscusso, quest’anno con Lukaku è stato relegato al ruolo di riserva ma l’infortunio del belga è l’occasione adatta per riprendersi la scena. Inzaghi per tornare a dominare ha bisogno dei suoi gol. Insomma, il match di domani va assolutamente vinto e l’Udinese non va sottovalutata, soprattutto dopo quanto dimostrato in queste prime partite. Intanto Inzaghi ha le idee chiare per la formazione di domani, solo due dubbi per lui, sugli esterni (qui le probabili formazioni).