Udinese – Inter, trasferta alla Dacia Arena per i nerazzurri. Secondo Sky Sport, i ragazzi di mister Inzaghi affronteranno una partita molto difficile e contro una squadra in grande saluta. L’Udinese, infatti, è la sorpresa di questo campionato fino a questo punto della stagione. Gara dunque non facile, con i nerazzurri che vengono dalla vittoria in Champions contro il Viktoria Plzen per 2-0. Il tecnico piacentino ha però diversi dubbi da sciogliere in vista del match di domenica alle 12:30.
Torna dall’inizio Lautaro Martinez, assente Calhanoglu: Inzaghi ha più di un dubbio tra difesa e centrocampo. Un paio di ballottaggi anche per Sottil, davanti Beto vede la maglia da titolare. Dubbi anche sulle fasce esterne nerazzurre, certezza invece Handanovic in porta che torna titolare dopo la maglia dal primo data ad Onana nell’ultima sfida di Champions League.
Nerazzurri quindi che schierano capitan Handanovic dal primo minuti; in difesa Skriniar con De Vrij (ballottaggio con Acerbi) e Bastoni. Linea mediana orfana di Calhanoglu, con Brozovic coadiuvato quindi da Barella e con ogni probabilità Gagliardini (in vantaggio su Asllani e Mkhitaryan). Sulle fasce Dumfries e uno tra Dimarco e Gosens; in avanti torna dal primo minuto Lautaro Martinez (risparmiato nella sfida contro il Plzen) e Dzeko, che si gioca però la titolarità con Correa. Ancora assente Lukaku.
Udinese invece con Silvestri tra i pali; in difesa Perez, Ebosse e Becao. Linea di centrocampo a 5 composta da Pereyra, Arslan, Walace, Lovric e Udogie. In attacco nessun dubbio per mister Sottil, ci saranno infatti i titolarissimi Beto e Deulofeu.