UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI – Dalla redazione di Sky, si apprendono i possibili titolari del lunch-match in programma domani.
Sarà una gara senza dubbio impegnativa quella che vedrà coinvolti gli uomini di Simone Inzaghi all’ora di pranzo di domani. I nerazzurri saranno ospiti dell’Udinese, squadra rivelazione del campionato che ha intenzione di lottare per conquistare i tre punti. Per evitare che avvenga ciò, il tecnico piacentino opterà per il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali e il solito trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce fino all’ultimo persisteranno i ballottaggi tra Dumfries e Darmian a destra, e tra Dimarco e Gosens a sinistra. Al momento, i favoriti restano l’olandese e l’ex Hellas Verona.
In mediana ci saranno Barella, Brozovic e quasi sicuramente Gagliardini (quest’ultimo in veste di sostituto dell’infortunato Calhanoglu). Infine, per quanto concerne il reparto offensivo, Inzaghi darà continuità al tandem formato da Dzeko e Lautaro Martinez (in attesa che torni a disposizione Lukaku).
Se l’Inter vuole continuare la striscia positiva di risultato dopo i successi contro Torino e Viktoria Plzen, l’Udinese non ha affatto intenzione di accontentarsi di nulla. Infatti, a prova di ciò, c’è la volontà del tecnico dei friulani Andrea Sottil di schierarsi a trazione anteriore.
A scendere in campo dal 1′ per formare il consueto 3-5-2 (salvo colpi di scena) ci saranno Silvestri tra i pali e i tre di difesa che saranno Becao, Nuytinck e Perez. Sugli esterni agiranno Pereyra e Udogie, con Lovric, Walace e Makengo in mezzo al campo. In avanti, Deulofeu supporterà il centravanti Beto.