Inzaghi-Inter, allenatore sotto accusa: Biasin punta il dito contro l’ex Lazio
Inzaghi-Inter, l’allenatore sotto accusa dopo l’ennesima sconfitta. La partita di oggi alla Dacia Arena contro l’Udinese, doveva essere quella che avrebbe dovuto dare continuità alla squadra di Simone Inzaghi. Invece, come troppe volte accaduto in questo inizio di stagione, anche questa volta c’è stata una sconfitta. 3-1 che non ammette repliche, nè per quanto riguarda il risultato, nè per la prestazione bruttissima offerta dall’Inter.
A preoccupare ancora di più, però, è anche la gestione piuttosto discutibile del tecnico nerazzurro. Dai cambi alla mezz’ora, fino alla preparazione della gara e alla condizione atletica, l’allenatore interista sembra in balia degli eventi. Una situazione sicuramente spiacevole, soprattutto dal momento che, adesso, l’obiettivo scudetto sembra allontanarsi in maniera inesorabile. Per questo, anche Fabrizio Biasin punta il dito contro Inzaghi.
Inzaghi-Inter, il tecnico sembra irriconoscibile: anche Fabrizio Biasin critica la gestione dell’allenatore nerazzurro
Dunque, Simone Inzaghi, è indicato da tutti come il primo responsabile per questo inizio di stagione della squadra. Un inizio che ha visto 4 sconfitte in sole 9 partite tra campionato e Champions League. Per questo, ai microfoni della trasmissione Tutti Convocati, il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha criticato aspramente Inzaghi per quanto visto oggi contro l’Udinese.
Per Biasin, infatti, oggi è difficile difendere Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha confuso molto la propria squadra, soprattutto in difesa dove ha cambiato posizione ai suoi uomini del reparto per quattro volte nel corso della partita. Oltre a ciò, ha tolto dal campo anche i due giocatori che stavano facendo meglio rispetto agli altri, ovvero Acerbi e Dzeko, e le alternative non sono state all’altezza. Se contro il Torino, pur soffrendo, si era vista una squadra che voleva vincere a tutti i costi. Oggi non si è visto nulla e la squadra è stata in balia dell’avversario.