Home » Curva Nord, duro comunicato dei tifosi nerazzurri: “La tolleranza è finita”

Curva Nord, duro comunicato dei tifosi nerazzurri: “La tolleranza è finita”

Boys San Inter

Curva Nord, ore roventi in casa nerazzurra dopo la sconfitta contro l’Udinese. I tifosi interisti, come comprensibile, sono estremamente deluso dall’avvio di stagione ed hanno pubblicato un comunicato sulla propria pagina Facebook.

Comunicato duro nei confronti di allenatore e soprattutto dei giocatori. Simone Inzaghi, sottolineano gli ultrà, non può essere considerato l’unico responsabile di questo momento. I tifosi hanno organizzato un incontro per parlare del momento della squadra ed esprimere il proprio punto di vista.

Curva Nord, ecco di seguito il comunicato 

Giovedì 22 settembre 2022 – Ore 20.30. Baretto sotto la Curva Nord. Riunione della Curva aperta a tutti i tifosi (Curva e non) che hanno a cuore l’Internazionale .

Avrete quindi occasione di capire a 360 gradi come ragiona la Nord di fronte ad una situazione del genere per nulla piacevole. Perché siamo tempestati da richieste di “tifosi social” isterici che inneggiano alla rivoluzione…col di dietro degli altri (generalmente il nostro).

La realtà, se approcciata da un punto di vista d’insieme, è molto più complessa di uno sbrigativo “Inzaghi-out”.

Punti salienti:

– LA TOLLERANZA E’ FINITA;

– l’allenatore ha sicuramente fatto degli errori MA…;

– NESSUN ALIBI PER I GIOCATORI che, da che mondo è mondo, in queste situazioni ci sguazzano anteponendo il proprio ego al gruppo. ED A NOI QUESTO NON VA BENE. Al rientro dalle nazionali cambia il registro…

Ognuno deve essere messo di fronte alle proprie responsabilità. Si lotta insieme, se ne esce INSIEME. Vi aspettiamo!”