Inter News

Inter, Adani durissimo: sotto accusa allenatore e giocatori

Inter, Lele Adani commenta la situazione dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi sta attraversando una crisi che sembra non terminare più. Su nove partite disputate tra campionato e Champions League, i nerazzurri ne hanno vinte cinque, perdendone addirittura quatto. Una stagione che si è compromessa fin da subito e già alla settima giornata la vetta è distante cinque punti.

Insomma, un rendimento veramente basso su cui allenatore, ma anche i giocatori, devono riflettere perchè in questo modo gettano alle ortiche quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni. Una squadra che sembra mancare in tutto, dal gioco, alla mentalità, fino alla concentrazione in campo. Di questo ha parlato l’ex difensore nerazzurro, Daniele Adani con toni anche molto duri.

Inter, la crisi sembra non finire più: Lele Adani analizza il momento dei nerazzurri e punta il dito contro giocatori ed allenatore

L’Inter è irriconoscibile. I suoi tifosi si chiedono che fine abbia fatto la squadra vista nella scorsa stagione. Un cambiamento troppo repentino per non pensare che ci siano delle problematiche profonde. Ai microfoni di radio Dee Jay, ha parlato di tutto questo l’ex difensore nerazzurro, Lele Adani che è stato piuttosto duro nei confronti dei giocatori e dell’allenatore.

Per Adani, infatti, la situazione dell’Inter è davvero molto preoccupante. La squadra nerazzurra non riesce a replicare quanto fatto la passata stagione e sembra non avere ammodernato le proprie idee. Una situazione difficile, in cui la squadra manca sia in fase difensiva che offensiva, apparendo distratta e priva di organizzazione. Anche i cambi sotto accusa. Per Adani, infatti, un cambio va fatto nel momento in cui un calciatore è stanco o per variare tatticamente. Farlo per un’ammonizione rimane una cosa illogica.