Inter, inizio di stagione deludente per i nerazzurri che hanno già perso ben 4 partite in 9 partite ufficiali finora disputate. La posizione di Simone Inzaghi, almeno per il momento, non è a rischio ma il tecnico adesso è chiamato a una svolta.
Dopo la sosta ci sarà la Roma e tornerà anche Romelu Lukaku ma il ritorno del belga potrebbe non bastare. Sotto accusa la difesa, con 13 gol subiti finora e soprattutto la condizione atletica.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Beppe Marotta avrebbe individuato nella condizione atletica generale della rosa uno dei motivi del crollo nerazzurro. L’amministratore delegato nerazzurro sarebbe al lavoro per trovare una soluzione e sarebbe pronto ad un nuovo ingresso nello staff tecnico nerazzurro.
Il nome individuato dal dirigente interista sarebbe quello di Roberto Sassi, preparatore atletico Che ha lavorato con Beppe Marotta ai tempi della Juventus. In bianconero era responsabile del Training Check e della Sport Science. L’idea dell’amministratore delegato interista sarebbe quella di ingaggiarlo con il ruolo di supervisore della preparazione atletica degli uomini di Simone Inzaghi.