Udinese Inter, la moviola: un gol era da annullare, dubbi su un altro (CdS)
Udinese-Inter, il Corriere dello Sport oggi in edicola ha analizzato la partita dell’arbitro Valeri giudicandola insufficiente. Il quotidiano ha assegnato al direttore di gara un 5 in pagella a causa di alcune decisione dubbie sulle reti dei bianconeri.
Stando al Corriere dello Sport, l’autogol di Skriniar al 22’ ,che è valso il momentaneo pareggio dei bianconeri, sarebbe stato da annullare. La spinta di Becao su Dzeko era evidente ed ha impedito al bosniaco di intervenire sul pallone. Manca un rigore all’Udinese sulla trattenuta di Dumfries ai danni di Beto e il conseguente calcio sulla gamba.
Udinese-Inter, dubbi sul terzo gol. Giusto annullare il gol di Dzeko
Il quotidiano prosegue sul gol annullato a Dzeko per posizione di fuorigioco. Decisione giusta dato che il bosniaco era ampiamente al di là dei difensori. Da rigore l’uscita killer di Silvestri su Lautaro, quest’ultimo però parte in fuorigioco.
Dubbi invece sul gol del 3-1 dell’Udinese che ha chiuso di fatto il match. Sul cross di Deulofeu, Success contrasta D’Ambrosio partendo da posizione di fuorigioco, dietro i due c’è stato l’inserimento di Arslan che ha trovato la rete: “si può considerare ininfluente il movimento di Success? Urge un correttivo (spiegazioni inutile chiederle).”