Inter-Roma, dopo la sosta per le nazionali andrà in scena al San Siro la super sfida contro il grande ex Josè Mourinho. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle condizioni degli infortunati in casa giallorossa spiegando che il tecnico portoghese potrebbe essere costretto a rinunciare a Pellegrini e Dybala.
Entrambi i giocatori hanno risposto alle convocazioni in nazionale ma non è da escludere un loro rientro anticipato. Buone notizie, invece, su Kumbulla ed El Sharaawy che nella giornata di ieri sono tornati ad allenarsi e puntano al recupero completo per la sfida ai nerazzurri.
Giallorossi dunque in apprensione per Pellegrini e Dybala. Il capitano romanista è alle prese con un problema muscolare rimediato nel match contro l’Atalanta. Mancini aveva deciso di convocarlo comunque per gli impegni contro Inghilterra e Ungheria; ma dopo dopo alcuni accertamenti è stato rispedito a Roma per recuperare dall’infortunio e al suo posto è stato convocato Frattesi.
Preoccupano anche le condizioni di Dybala che ha saltato la sfida contro l’Atalanta per un problema muscolare accusato nel pre partita. L’ex Juve ha svolto già alcuni controlli a Villa Stuart che non avrebbero evidenziato lesioni ed ha regolarmente raggiunto il ritiro dell’Argentina.