Inzaghi cambia l’Inter. Pronta la formazione anti-crisi
Inzaghi e un’Inter che deve cambiare passo. La sconfitta con l’Udinese ha ulteriormente aperto la ferita di un gruppo che ha iniziato la stagione in modo balbettante. Serve una reazione immediata e il tecnico prepara cambiamenti nell’undici per donare maggior smalto alla sua squadra.
E’ La Gazzetta dello Sport a spiegare le possibili mosse del tecnico in vista della sfida contro la Roma, che seguirà la sosta per gli impegni delle Nazionali.
Inzaghi e la nuova Inter. Un undici diverso per svoltare: cosa bolle in pentola
Con la Roma sarà ancora titolare Acerbi al posto di De Vrij. Ma non dovrebbero mancare idee in ogni reparto. “L’Inter “nuova” prevede il lancio definitivo di Gosens: il tedesco è destinato a prendersi una maglia da titolare, perché nessuno più lui nella rosa dell’Inter ha le caratteristiche per coprire quel ruolo”, si legge sulle pagine del quotidiano.
Novità anche nella zona centrale del centrocampo. Non ci sarà, coi giallorossi, lo squalificato Brozovic. Ecco perché Asllani ora è davvero in rampa di lancio. Come sottolinea il giornale, non è più tempo di rimandare il suo innesto, e contro Mou è probabile che l’ex Empoli trovi una maglia in regia. In attacco, ovviamente, il rientro più atteso. Lukaku sgomma per ritornare protagonista: Big Rom sarà in prima linea con Lautaro. Quanto basta, si spera, per far saltare il banco. Sarà, nelle previsioni di Inzaghi, un’Inter rinnovata e con una voglia matta di rialzarsi.