Zhang Inter, il presidente nerazzurro è atteso a Milano entro la prossima settimana per stare vicino alla squadra in questo momento delicato. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport spiegando che il patron sarebbe al momento ancora a Los Angeles per motivi familiari.
Sarà in tribuna per i due big match contro Roma e Barcellona in programma dopo la sosta nazionali. Zhang non ha nessun dubbio su Inzaghi e si fida ciecamente di Marotta e Ausilio e sarebbe convinto del fatto che la squadra riuscirà a superare questo momento difficile.
Il patron nerazzurro, riporta il quotidiano, non avrebbe nessuna intenzione di esonerare Inzaghi. Il tecnico piacentino ha un contratto fino al 2024 da 5,5 milioni di euro e un suo eventuale esonero costerebbe molto all’Inter.
L’intenzione sarebbe quella di proseguire insieme, non solo per una questione economica. Inzaghi sarebbe considerato anche dalla dirigenza l’uomo giusto per la panchina nerazzurra. L’anno scorso lo ha dimostrato riuscendo a conquistare due trofei, Coppa Italia e Supercoppa, adesso è chiamato a riprendersi l’Inter.