Barella, che stroncatura dai quotidiani! Il giudizio sulla gara di ieri è duro
Barella, brutta prestazione contro l’Inghilterra. Impegnato ieri nella sfida di Nations League, il centrocampista nerazzurro non ha offerto una prestazione degna del suo nome. Diverse le stroncature dei quotidiani, che sono più o meno tutti concordi nel giudicare da 5 la sua gara. Secondo il Corriere dello Sport, Barella corre, ma non è illuminato e preciso nel palleggio. Sostituito poi per aver finito la benzina, è stato sicuramente uno dei più deludenti.
Non è la prima volta quest’anno che il centrocampista interista appare fuori fase. Di certo l’impegno non manca, ciò che invece si nota è una certa scollatura con il resto della squadra, situazione amplificata anche da alcuni gesti di insofferenza verso i compagni. Anche contro l’Udinese, nonostante il magnifico gol su punizione, Barella è parso un corpo avulso dal resto dei compagni, dando quasi l’impressione di correre a vuoto.
Barella, prestazione insufficiente per i quotidiani. Nonostante la vittoria di ieri, è uno dei peggiori in campo
Una situazione che mister Inzaghi deve essere bravo a risolvere il prima possibile. Barella è uno dei leader dell’Inter, e nel corso degli ultimi tre anni è stato indubbiamente tra i più positivi in assoluto. In questa stagione, però, le grandi prestazioni latitano e oggi più che mai c’è bisogno della sua migliore versione.
Anche ieri, Barella è stato impreciso. Poco calmo col pallone tra i piedi, poco lucido in fase di rifinitura. Segnali di allarme che devono far riflettere, ma che non possono offuscare il giudizio su un giocatore straordinario su cui tutto il mondo Inter ripone enorme fiducia.