Inter, dopo la sosta per le nazionali ti aspetta un calendario di fuoco. Già la prossima settimana, infatti, i nerazzurri si ritroveranno a Milano reduci dagli impegni con le nazionali, e all’orizzonte ci sono delle sfide non da poco. Subito dopo il rientro, infatti, l’Inter ospiterà alle 18 di sabato la Roma del grande ex Josè Mourinho. Una partita che sarà sicuramente difficilissima, anche alla luce degli altalenanti risultati degli uomini di Simone Inzaghi.
Ma non è finita qui, perchè dopo il match contro i giallorossi, a Milano arriverà il Barcellona di Xavi per una importantissima sfida di Champions League. Subito dopo, l’Inter volerà a Reggio Emilia per affrontare il sempre ostico Sassuolo, per poi viaggiare verso la Catalunya per affrontare nuovamente i blaugrana.
Insomma, degli impegni non da poco che arrivano nel momento in cui i nerazzurri fanno più fatica. In questo inizio di stagione, infatti, sono già quattro le sconfitte per gli uomini di Inzaghi: Milan, Lazio, Udinese e Bayern Monaco. Un inizio non proprio esaltante per l’Inter, che è chiamata a dare una svolta alla stagione già dal rientro dopo la sosta.
Un’impresa tutt’altro che facile, ma che i nerazzurri possono compiere. Servirà la miglior Inter possibile, Inzaghi questo lo sa e nel vertice dei giorni scorsi con la dirigenza è stato ribadita la fiducia al tecnico piacentino. Tutti all’Inter si augurano di rivedere presto il meraviglioso calcio visto nella scorsa, potendo anche contare sul rientro di Lukaku che è rimasto a Milano per preparare al meglio il suo rientro.