Inter, nel summit con Inzaghi si è parlato anche di mercato: c’è una lacuna
INTER – Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, quest’oggi si è parlato dell’incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’allenatore.
Nonostante questa settimana non si scenda in campo per disputare il campionato, quella appena trascorsa in casa Inter è stata ugualmente una settimana intensa di lavoro. Negli uffici di Via della Liberazione infatti, Simone Inzaghi ha incontrato lo stato maggiore del club per discutere di alcuni punti. Uno su tutti il rendimento della squadra, ultimamente non proprio brillante e per la quale è stato anche messo in discussione. Quel che è trasparso dall’incontro però, è che la proprietà e la società hanno intenzione di dargli ancora fiducia.
Inter, cosa manca a questo scacchiere?
Siamo al 24 settembre. Sono trascorse sette giornate di campionato, i nerazzurri si trovano a 5 punti dalla vetta ma nonostante ciò si respira aria di insoddisfazione. Secondo la rosea, a questa Inter manca come l’aria Ivan Perisic. La freccia croata la passata stagione è stato perennemente se non il migliore, tra i migliori dei suoi. Un operato quasi sempre ampiamente al di sopra della sufficienza che adesso non fa che acuire tale mancanza.
Di questo ne sono consapevoli anche allenatore e dirigenza, che in tutta onestà hanno ammesso che “gli ingredienti presenti in dispensa” al momento non bastano. Per questo motivo, già nei prossimi mesi si lavorerà in prima linea per cercare in giro per l’Italia o in giro per l’Europa qualcuno in grado di sostituire a dovere Perisic.