Inzaghi Inter, Zanetti e l’opinione sul tecnico che non tutti si aspettano
INZAGHI INTER – In un’intervista esclusiva rilasciata a Tuttomercatoweb, il vicepresidente dell’Inter ha parlato del proprio allenatore.
E’ stato un periodo un po’ turbolento quello che fino a qualche giorno fa ha visto coinvolto in prima persona Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, nonostante i due trofei conquistati la scorsa stagione, secondo molti sarebbe stato messo in discussione per via degli ultimi risultati non troppo soddisfacenti. A prendere le difese del tecnico piacentino in rappresentanza dell’intero club, ci ha pensato il vicepresidente Javier Zanetti.
Inzaghi Inter, la rassicurazione dell’ex capitano
“Su Inzaghi c’è sempre stata fiducia, i meriti non sono mai di una sola persona. C’è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione”. Poche parole ma che vanno dritte al sodo quelle rilasciate da Zanetti al noto portale di calciomercato. Successivamente, l’attenzione dell’ex n°4 si è spostata sul gruppo squadra.
Secondo lui i propri ragazzi dovranno essere bravi ad essere resilienti ed umili, poiché i presupposti per essere protagonisti ci sono.
Insomma, le parole di Zanetti sono chiare: si va avanti con Inzaghi, in attesa di un cambio rotta deciso in grado di risollevare le opinioni di tutti su di tutti. Quello che bisognerà capire, è se la squadra sarà in grado di dare un segnale di ripresa già dalla sfida in programma l’1 ottobre a San Siro contro la Roma di José Mourinho.