Mercato Inter, serve un colpo a sinistra. Due i nomi per gennaio (GdS)
Mercato Inter, due nomi per la fascia sinistra. Continua a tenere banco il tema della corsia esterna mancina dei nerazzurri. Il dopo Perisic si sta rivelando più difficile del previsto. Da Gosens, lontano parente del calciatore ammirato a Bergamo (qui le ultime dichiarazioni del tedesco che parla anche del suo futuro) alle opzioni Darmian e Dimarco, l’Inter si starebbe guardando attorno per il futuro, con la prospettiva di un innesto già a gennaio che si starebbe facendo largo.
Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport spiegando come nel vertice delle ultime ore si sia parlato anche di questo e non solo, quindi, del momento contingente.
Mercato Inter: spuntano due opzioni per il futuro della fascia sinistra. Mazzocchi e non solo
Piace Mazzocchi della Salernitana. Appena convocato da Mancini in Nazionale, è una delle sorprese più profonde dell’inizio di campionato. Così il quotidiano spiega il possibile affare: “E’ un’occasione più stringente, da
cogliere subito visto il momento di grazia dell’esterno napoletano. Un destro naturale che si sta abituando a scattare a sinistra. Franco Carboni, parcheggiato per ora al Cagliari, è una carta vincente in mano all’Inter”.
L’altro nome, invece, fa capo al contesto internazionale. E’ Pedraza del Villarreal, protagonista nell’amichevole pre-campionato giocata proprio contro i nerazzurri di Inzaghi. “Il Villarreal potrebbe aprire al prestito a gennaio se venisse inserito poi un obbligo intorno ai 15 milioni per la prossima stagione. Non è da escludere, però, che in un ipotetico post Gosens, i due club possano già gettare le basi per giugno”, si legge sulle pagine del giornale.