Verso Inter Roma, i dubbi e la lista degli indisponibili delle due squadre
INTER ROMA – A distanza di una settimana al confronto tra capitolini e lombardi, oggi analizzeremo coloro che non parteciperanno alla gara.
Il fascino della sfida tra Inter e Roma, nonostante non sia un vero e proprio derby, ogni anno è qualcosa di accattivante. Parliamo di squadre con storie e blasoni diversi ma che puntualmente regalano spettacolo agli spettatori sugli spalti e non solo. A tale sfida, i nerazzurri si avvicinano con i dubbi legati ad Hakan Calhanoglu e Romelu Lukaku. Entrambi infatti, non sono ancora certi di prendere parte alla gara per una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Insomma, due enigmi che non danno sicuramente vita facile a Simone Inzaghi.
Inter Roma, Mourinho alle prese con molteplici assenze
Se da un lato il tecnico di Piacenza ha delle speranze di recuperare gli unici due giocatori in dubbio, dall’altra lo Special One non se la passa di certo meglio. Mourinho infatti, arriverà a Milano senza Rick Karsdorp (out per una lesione al menisco, in campo non prima di fine ottobre); Marash Kumbulla (problemi al bicipite femorale della coscia sinistra); Ebrima Darboe (lesione al legamento crociato del ginocchio destro); Stephan El Shaarawy (problemi al muscolo psoas della coscia sinistra) e Gini Wijnaldum (appena arrivato e subito vittima di una frattura alla tibia. Il suo rientro è previsto per fine gennaio).
Insomma, tutti problemi più o meno gravi che vedranno l’allenatore portoghese più rimaneggiato rispetto ad Inzaghi. L’unico con una speranza legata al recupero è Paulo Dybala, al momento ai box per un problema di natura muscolare. La Joya sarà convocata e si tenterà quantomeno di fargli giocare qualche scampolo di partita.