Dumfries e il momento difficile. Le parole dall’Olanda (con aneddoto)
Dumfries e le parole sul periodo difficile. L’olandese è impegnato in questi giorni con la sua Nazionale. L’occasione per spendere qualche parola su quanto sta accedendo all’Inter.
A De Telegraaf, nel virgolettato riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Dumfries è schietto: “La situazione all’Inter è fastidiosa, vogliamo cambiare le cose il prima possibile. Quindi, sotto questo aspetto, la sosta per le Nazionali è stata un fastidio. Ma magari può risultare utile per schiarirsi di nuovo le idee”.
Dumfries e le motivazioni della crisi. L’olandese a tutto campo
“Abbiamo molti ragazzi esperti nel gruppo che fanno di tutto per ottenere il massimo da loro e dalle loro carriere”, rimarca l’esterno.
Incisivo è l’aneddoto… “I miei occhi si sono davvero aperti durante un giorno libero relativo alla scorsa stagione. Ho dovuto riferire al club un lieve infortunio per farmi curare: mi sono recato in sala pesi e ho visto ben 13 giocatori che si allenavano per conto proprio. Se non mi fossi infortunato non avrei mai saputo che così tanti compagni di squadra hanno sacrificato i loro giorni di riposo per migliorare e mantenersi più in forma”.