Dybala-Inter, obiettivo vendetta: la Joya vuole esserci contro i nerazzurri
Dybala-Inter, la Joya vuole esserci contro i nerazzurri. Questa estate, è stata caratterizzata per le voci che volevano Paulo Dybala vestire la maglia nerazzurra. L’attaccante ex Juventus, infatti, aveva lasciato la squadra bianconera a parametro zero e tra i club interessati a lui c’era anche quello di viale della Liberazione. L’epilogo della trattativa lo conoscono tutti, con incontri sbandierati e alla mercè di tutti, l’acquisto di Romelu Lukaku che ha chiuso definitivamente le porte all’approdo in nerazzurro di Dybala.
Il prossimo sabato, intanto, ci sarà proprio una partita molto importante come Inter-Roma. Sarà la gara del nuovo ritorno di Josè Mourinho a San Siro, ma sarà anche la partita in cui Dybala vorrà far rimpiangere i nerazzurri di non averlo portato a Milano dopo averlo tanto trattato. Proprio per questo, da Roma, arrivano dei messaggi inequivocabili per la partita di campionato.
Dybala-Inter, appuntamento a sabato prossimo: la Joya potrebbe sfidare la squadra che quest’estate lo ha illuso sul mercato
Dunque, Dybala, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, punta deciso ad esserci contro l’Inter. Infatti, l’attaccante argentino, ha avuto un problema fisico nello scorso turno di campionato ed è stato convocato ugualmente da Scaloni in nazionale. Una situazione che non fa piacere a Josè Mourinho, il quale avrà il giocatore solamente a partire da giovedì, a 48 ore dalla partita.
Ma per Dybala, quella contro l’Inter, è una partita speciale. L’argentino vuole vendicarsi per essere stato sedotto e abbandonato questa estate sul mercato. Soprattutto per le modalità in cui tutto questo è avvenuto. Insomma, bisognerà attendere, ma l’avversario è temibile e, nel caso in cui dovesse recuperare Dybala, i pericoli per la squadra nerazzurra sarebbero ancora maggiori.