Inter, rallenta la cessione del club. Nei giorni scorsi, il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, aveva annunciato attraverso il suo profilo Twitter, che la famiglia Zhang aveva dato mandato a Goldman Sachs per trovare un nuovo acquirente per la società nerazzurra. La novità, questa volta, riguarda il fatto che mentre prima gli Zhang avrebbero voluto solo un socio di minoranza, adesso sarebbero disposti a trovarne uno per la maggioranza o le intere quote del club.
Una novità sicuramente importante e su cui si attendono novità, soprattutto perchè la gestione della società, così come è stata effettuata negli ultimi due anni, è divenuta impercorribile. Ma proprio su questo fronte, arrivano delle novità che non faranno piacere ai tifosi nerazzurri i quali, con anche l’intervento della Curva, hanno montato la protesta contro la proprietà della società.
Dunque, gli Zhang, avrebbero messo in vendita l’Inter. Una situazione delicata per cui ci si attendono delle novità in un senso o nell’altro. Proprio a tal proposito, il quotidiano sportivo Tuttosport, ha parlato dello stato dell’arte della cessione del club nerazzurro. Secondo il quotidiano, infatti, la vendità avrebbe avuto un rallentamento a causa di più fattori. In primis, la valutazione fatta da Steven Zhang di 1,2 miliardi di euro, che ricalca un po’ quella fatta per il Milan da Elliot, ma che, di fatto, allontana gli investitori, soprattutto visto lo stallo per la situazione stadio.
Ma anche le vicende personali sui beni del presidente Steven Zhang non fanno dormire sonni tranquilli. Insomma, nei prossimi giorni si cercherà di capirne di più. In questo momento, sembra che la questione sia bloccata. Intanto, il tifo nerazzurro, si è già schierato a favore della cessione. Zhang dovrà prendere una decisione.