Lukaku Inter, ancora insieme. Anche oltre l’attuale stagione, che vede peraltro Big Rom alle prese col recupero dall’infortunio. Il belga vuole dare il suo contributo e avrebbe compiuto la sua scelta anche in vista del futuro.
Solo Inter, e non più Chelsea, nonostante la formula del trasferimento in nerazzurro reciti solo la dicitura ‘prestito’, e Tuchel – nel frattempo – sia stato esonerato dai Blues. Ma l’amore di Lukaku per l’Inter e Milano è viscerale. Assicura sulla volontà del belga La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
L’interesse a immergersi completamente nell’ambiente nerazzurro e nella città che lo ospita, è elevatissimo. Lukaku è attratto dalla città. Prova ne è un curioso aneddoto proposto proprio dal quotidiano, una mossa che ha sorpreso: “Nell’ultima settimana ha fatto la spesa per due volte al market di City Life e la gente in fila alla cassa quasi non ci credeva. Anche per questa minuta umanità Milano gli piace al punto di non volerla lasciare presto”.
Ma cosa bolle in pentola? “L’accordo sulla parola per rinnovare il prestito, costato finora 8 milioni, dovrebbe essere confermato a fine stagione a prescindere dai risultati”, si legge sulle pagine del giornale.