Brozovic e gli scenari. Sull’infortunio è già arrivata una previsione pesante
Brozovic, ore di apprensione. Il croato si è fermato con la sua Nazionale. Un problema importante per Inzaghi che rischia di perdere il suo regista per non poco tempo.
Ma cosa è successo al centrocampista? E quali sono gli scenari per il futuro della mediana nerazzurra? La Gazzetta dello Sport inquadra il caso, che rischia di complicare i piani dell’Inter.
Brozovic, le previsioni sull’infortunio. Un calciatore è pronto a sostituirlo
“Troppo fresco il dolore alla coscia per avere una diagnosi definitiva e serviranno accertamenti già oggi e controlli ripetuti per diversi giorni. Lo staff medico interista si è messo immediatamente in contatto sia con Brozo che con i colleghi della Croazia, che già hanno potuto far presente il rischio di uno stiramento”, si legge sulle pagine del quotidiano milanese.
“Penso che starà fuori 3-4 settimane, ma sarà pronto per il Mondiale…”, la previsione del commissario tecnico della Croazia. Sostituzione? La palla – specifica il giornale – passerà ora ad Asllani. “E’ probabile che dovrà arrotolarsi le maniche e impegnarsi di più. Finora è stato messo in una teca di vetro da Simone. Se c’era un momento per mostrare il talento albanese, eccolo qua”. All’ex Empoli, dunque, andrà il compito di prendere le redini della manovra: una responsabilità importante, ma che tutti all’Inter confidano riuscirà a interpretare con coraggio.