Brozovic Inter, arrivano brutte notizie dalla Nations League per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Il croato è stato costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti dal fischio di inizio contro l’Austria per un problema muscolare.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola si tratterebbe di un problema muscolare alla coscia sinistra e l’Inter a questo punto teme un lungo stop. Il centrocampista si sottoporrà in giornata ai primi esami strumentali con lo staff medico della nazionale croata per stabilire l’entità dell’infortunio. Successivamente è previsto un suo rientro anticipato a Milano per essere valutato anche dai nerazzurri.
Brozovic non sarà comunque a disposizione per la sfida contro la Roma ed è a forte rischio anche per il match contro il Barcellona e il Sassuolo. Se gli esami dovessero confermare uno stiramento muscolare, il centrocampista potrebbe restare fermo ai box per diverse settimane. I nerazzurri incrociano le dita.
Buone notizie invece su Lukaku e Calhanoglu che ieri, nonostante il giorno di riposo da Inzaghi, si sono allenati sul campo ad Appiano. Inzaghi spera di recuperarli già per sabato, il via libera potrebbe arrivare nella giornata di giovedì con il rientro dei nazionali.